F.A.Q.

Per chi è consigliato BlueNyx?


In generale per chi ha problemi ad addormentarsi o a dormire senza interruzioni, specie nei casi riconducibili a stati di ansia o stress, che non siano però gravi o patologici, in questo caso occorre consultare un medico.




Per quanto tempo può essere assunto?


Non c’è un limite, comunque, come per qualsiasi integratore, è consigliato sospenderne l’assunzione dopo un certo periodo.




BlueNyx è efficace sin dalla prima assunzione?


Dai nostri test risulta che la maggioranza delle persone ha avuto un beneficio fin dalla prima assunzione, ma a seconda dei soggetti potrebbe essere necessario ripetere l’assunzione per almeno 3-4 notti.




L’assunzione di BlueNyx prima di andare a dormire può causare sonnolenza il giorno successivo?


No, anzi, la presenza delle vitamine e dei sali minerali contribuisce positivamente al metabolismo energetico e dunque ad un risveglio naturale e rigenerato.




Posso somministrare BlueNyx ad un bambino?


Non sotto i tre anni, ad ogni modo, per bambini e adolescenti si consiglia sempre di consultare prima il proprio pediatra.




I sonniferi possono essere sostituiti da BlueNyx?


I sonniferi sono farmaci prescritti dal medico, prima di sospenderli e sostituirli occorre interpellare il medico.




Come si assume BlueNyx?


Bevendo un flaconcino intero poco prima di coricarsi o in qualunque momento della notte, senza superare la dose consigliata di 1 flacone al giorno.




Cos’è la formula MGTS 3 Action?


Una formula esclusiva per cui è già stata depositata domanda di brevetto che unisce principi attivi che favoriscono, appunto, 3 azioni: il rilassamento, il sonno e la rigenerazione. Questo grazie al mix di ingredienti che la caratterizzano, tra cui, Melatonina e Gaba per il sonno, Griffonia per il rilassamento e vitamine, per il recupero del normale metabolismo energetico.




Che vantaggi offre un integratore liquido?


Comodità di assunzione ed una veloce assimilazione




In quali momenti posso assumere BlueNyx?


Poco prima di addormentarsi, oppure durante la notte in caso di risveglio, senza superare la dose consigliata.




Qual è il vantaggio di avere vitamine nella formula?


Le vitamine ed i Sali minerali vengono assimilati durante la notte e contribuiscono positivamente al metabolismo energetico, a ridurre il senso di stanchezza e a mantenere la funzionalità del sistema immunitario.




Cos’è il Gaba e quali sono i suoi effetti benefici?


ll GABA è uno dei principali neurotrasmettitori inibitori del sistema nervoso prodotti naturalmente dal nostro organismo, che agisce con effetto antiansia e antistress. In alcune condizioni la quantità prodotta dal nostro organismo può non essere sufficiente e interferire con la buona qualità del sonno.




BlueNyx è un aiuto contro il jet-lag?


Certamente, in particolare la melatonina contenuta in BlueNyx allevia gli effetti del jet-lag




BlueNyx da assuefazione?


No, non essendo un farmaco non da assuefazione.





©2019 V.B.S.  S.p.A. P.IVA 04176050377

Via Barontini 16/5  BOLOGNA - Italia